VIAGGI GITAMESE> ITALIA > 2017
Soggiorno mare in SARDEGNA

8 – 15 SETTEMBRE | 8 GIORNI

1° giorno 08/09/2017: Friuli – Sardegna

Partenza in pullman da Fogliano Redipuglia – altri prelevamenti lungo il percorso –

per il trasferimento all’aeroporto di Venezia per le operazioni d’imbarco sul volo per la Sardegna.

Arrivo a Olbia e trasferimento in pullman al Villaggio Club del Golfo a Marina di Sorso (provincia di Sassari) si trova a nord dell’isola, nella Provincia di Sassari. Si affaccia proprio di fronte all’Asinara,

immerso in una folta pineta. Una posizione spettacolare in una delle più belle e rinomate spiagge della Sardegna.

Cocktail di benvenuto e sistemazione nelle camere. Cena e pernottamento in villaggio.

dal 09/09/2017 al 14/09/2017: attività di balneazione

Prima colazione in hotel. Pensione completa in hotel. Attività di balneazione nella spiaggia del villaggio.

Si potrà partecipare liberamente alle diverse attività di animazione e intrattenimento proposte dal villaggio durante tutto il giorno. Possibilità di escursioni che saranno proposte in loco (come: mezza giornata a Castelsardo, giornata nella bellissima spiaggia di Stintino, mezza giornata nella città di Alghero, minicrociera sull’Arcipelago della Maddalena e tante altre in base all’interesse dei singoli partecipanti).

8° giorno 15/09/2017: rientro in Friuli

Prima colazione in hotel. In base all’operativo del volo, trasferimento in pullman all’aeroporto di Olbia per le operazioni d’imbarco del volo per Venezia. All’arrivo a Venezia, trasferimento in pullman privato nelle località di partenza.

…..il Villaggio Club del Golfo a Marina di Sorso (provincia di Sassari)

Posizione: si trova sulla costa nord dell’isola a circa 10 km da Sassari e da Castelsardo, sulla litoranea che conduce alla rinomata Stintino, in un’ampia zona con splendide e lunghe spiagge di sabbia bianca lambite da un meraviglioso mare dalle acque trasparenti.

Le camere: distribuite su 2 piani, confortevoli ed arredate elegantemente nel classico stile sardo, tutte dotate di aria condizionata, TV, telefono, cassaforte, mini-frigo, servizi privati con bagno o doccia, asciugacapelli.

La spiaggia: l’hotel è praticamente sulla spiaggia di sabbia, lunghissima ed incontaminata. L’aerea attrezzata dispone di ombrelloni e lettini (servizi gratuiti, servizio di sorveglianza, base nautica e bar – gazebo.

I servizi a disposizione: i clienti dell’hotel avranno a loro disposizione boutique – bazar, salta TV, bar, ufficio escursioni, fotografo, autonoleggio, noleggio teli da spiaggia, connessione Wi-Fi.

La ristorazione: i pasti sono serviti nella sala ristorante climatizzata e presso il gazebo sulla terrazza esterna con vista sul mare. Buffet molto ricchi e vari per gustare al meglio la cucina mediterranea. Acqua e vino in caraffa a volontà. La sera è un appuntamento gastronomico sempre diverso e nelle ore più calde della giornata, sono previste in piscina o presso il bar, bevande e frutta fresca.

e Le attività sportive ricreative: un’ottima struttura sportiva è a disposizione degli ospiti dell’hotel: una bella piscina per gli adulti ed una piccola per i bambini, entrambe attrezzate con ombrelloni e lettini (servizio gratuito), campo polivalente di calcetto e tennis, ping – pong, bocce, wind-surf, vela e canoe. Corsi collettivi gratuiti e tornei sportivi fanno parte del programma giornaliero delle attività., come pure ginnastica acquatica. Utilizzo gratuito delle attrezzature sportive.

L’animazione: tante attività sportive e giochi vengono proposti quotidianamente da un esperto staff di animatori. Poi la sera è dedicata al cabaret ed agli spettacoli presso il teatro esterno coperto oltre naturalmente alle serate danzanti al bar.

MINIMO PARTECIPANTI