ASSOCIAZIONI

A.S.D. Field Target Italia FVG

L’Associazione è nata per iniziativa di un gruppo di appassionati di armi ad aria compressa, con l’ intento di praticare e diffondere nel Friuli Venezia Giulia la disciplina sportiva del FIeld Target, e le altre specialità del tiro a segno.
L’A.S.D. Field Target Italia Friuli Venezia Giulia, è associata alla Pro Loco di Fogliano Redipuglia.

Si tratta di una simulazione di caccia, e pertanto le “prede” non sono altro che sagome metalliche che raffigurano gli animaletti del bosco.
Il field target viene praticato indistintamente da uomini e donne, di qualsiasi età,e moltissimi di loro cominciano a praticarlo appena raggiunta l’età minima prescritta di 10 anni.

Il campo di tiro si trova a Fogliano in via 25 Aprile (ex Caserma De Colle).

Per qualsiasi informazione sulla disciplina e sul Gruppo stesso ci si può recare ogni sabato e domenica mattina dalle 8.00 alle 12.00 presso la Sede di via 25 Aprile o chiamare il Sig. Zumin Franco 339/5775955 – Sig. Lafogia Domenico 347/0010331 oppure visitare il sito.